Termini e condizioni d'uso

ACQUISTO PRODOTTI

I prodotti sono da considerarsi NUOVI, con scatolo sigillato e perfettamente imballati. Potrebbe accadere che i prodotti presentino graffi o sporcizia, causa rimanenza di magazzino. Ove dettagliatamente specificato, come nell'esempio della categoria "Ricambi Usati", i prodotti potrebbero essere usati ma, in qualunque caso, sarà ampiamente specificato nella Descrizione del Prodotto e nell'Inserzione.

RESO E SOSTITUZIONE

Il Reso, in caso di errore da parte dell'acquirente, è possibile entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto con spese di Spedizione completamente a carico dell'acquirente. Il Reso, in caso di difetti, malfunzionamenti e/o errori da parte di FLA Ricambi, deve essere richiesto entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto, così da poter effettuare il reso oppure la sostituzione gratuitamente. In caso di difetti, malfunzionamenti e/o errori creati dal Cliente oppure dal Corriere Espresso (per cui non siamo responsabili, a meno che non si scelga la Spedizione con Assicurazione) non siamo in alcun modo responsabili, ma in tal caso possono essere vagliate dalle opzioni alternative per aiutare il cliente a ricevere nuovamente un nuovo prodotto in sostituzione a quello vecchio senza accollarsi spese aggiuntive (opzione vagliata solo in specifici casi).

MA.FA. Ricambi?

MA.FA. Ricambi era il nostro precedente nome aziendale, prima di FLA Ricambi. Prodotti MA.FA. Ricambi sono gli stessi identici di FLA Ricambi, quindi se leggerai MA.FA. Ricambi ricorda che hanno solo nome diverso ma è la medesima azienda.

Spedizioni per Isole e Zone Disagiate

Le Spedizioni per Isole, Zone Disagiate e ZTL ha un costo ulteriore di € 7,00 e la Spedizione avviene in 48h lavorative sempre con Corriere Espresso 24h.